DIGITAL TRAINING

O

0

Formazione intensiva inhouse, con percorsi progettati ad hoc per manager e professionisti.

0

Concept

I percorsi, progettati sulla base delle esigenze dell’azienda, si articolano in 2 fasi:

  • La fase 1 detta Brand Reloaded prevede l’identificazione delle esigenze e degli obiettivi aziendali di breve, medio e lungo termine. Questo solo dopo un’attività iniziale (che Made in Digital offre in relazione all’acquisto del pacchetto Digital Training) chiamata Digital Check che consiste in un’analisi del posizionamento del cliente sul mercato digitale, della sua strategia, attività, azioni e strumenti utilizzati, in base agli obiettivi di business presenti e futuri.
  • La fase 2, Digital In Action, prevede un’attività di formazione sul campo in cui i dipendenti coinvolti saranno formati sulle attività e gli strumenti digital di comunicazione e promozione.

Obiettivi

  • Integrare la digital trasformation con gli obiettivi di business.
  • Sviluppare la cultura e le conoscenze digitali per professionisti e aree specifiche dell’azienda.
  • Supportare azioni di marketing e comunicazione digitale.

0

0

DIGITAL SKILLS

SOCIAL STORIES

SOCIAL MEDIA COACHING

NEW DIGITAL JOBS